Chalet Degli Ulivi

Il Villaggio

Lo Chalet degli Ulivi si estende su di una superficie di 4.000 mq ed è completamente immerso nel verde di ulivi secolari alti 15 metri che riparano gli alloggi dal caldo sole estivo. Il luogo fresco e tranquillo è l’ideale per coloro che vogliono trascorrere una vacanza in pieno relax. Il litorale sottostante è tratteggiato da splendide spiagge e da caratteristiche ed affascinanti grotte, insenature e cale.
Un’isola di pace per una vacanza indimenticabile nella stupenda Marina di Camerota: la perla del Cilento dove il sole e il mare si coniugano con l’ottima cucina ed il sano divertimento.

Tipi di trattamento

Il Villaggio Residence Chalet degli Ulivi offre la possibilità di alloggiare in diverse formule di soggiorno:

  • Formula alberghiera con opzione di B&B, mezza pensione o pensione completa.
  • Formula residence con angolo cottura.

La formula alberghiera propone il soggiorno in bungalow (tipo G) monolocali dotati di aria condizionata indipendente ed include: pulizia giornaliera dell’alloggio, biancheria da letto e da bagno con cambio a richiesta del cliente, servizio alberghiero al tavolo (bevande e consumazioni escluse).
La formula residence propone invece il soggiorno in monolocali (Tipo A, B, C, D, E, F) ed un bilocale (B2) realizzati in muratura o in legno con solo pernottamento ed include consumi di acqua, luce e gas e tutto l’occorrente per l’utilizzo dell’angolo cottura. Gli alloggi non sono dotati di biancheria da bagno e da letto.

Ristorazione

I pasti, piatti classici della cucina mediterranea e piatti tipici del Cilento, sono serviti in una luminosissima sala all’aperto arredata in stile rustico con l’annesso bar nel portico.

Servizi

  • Wi-Fi gratuito nelle aree in comune
  • Ampio parcheggio interno
  • Bar
  • Sala ristorante
  • Giardino con giochi per bimbi

  • Docce all’aperto
  • Due sale TV
  • Biberoneria
  • Lavatrice a gettoni
  • Ampi spazi verdi

Posizione e Spiagge

Lo Chalet degli Ulivi è situato in una posizione privilegiata, all’ingresso del centro urbano di Marina di Camerota ed è adatto a coloro che intendono muoversi a piedi per raggiungere il centro del paese o la spiaggia. Il villaggio dista infatti soli 200 metri da una delle più belle spiagge del Cilento – la Calanca – con sabbia fine e bianca e fondale basso degradante ideale per la vacanza di grandi e piccoli.
Oltre alla Calanca, Marina di Camerota gode di un litorale magnifico e incontaminato con numerose spiagge, per questo lo Chalet degli Ulivi offre ai propri clienti la convenzione con tre lidi balneari situati in tre diverse spiagge: Calanca, Lentiscelle e Mingardo. Il villaggio gode infatti di una posizione ottimale per visitare Marina di Camerota, a soli 5 minuti di cammino è possibile raggiungere la spiaggia, il centro storico ed il lungomare.

Allo Chalet degli Ulivi potrete assaporare l’esperienza unica e indimenticabile di una vacanza sulle coste del Cilento. La vicinanza di luoghi ricchi di elementi naturalistici ma anche storici vi permetterà di trasformare il vostro soggiorno in qualcosa da ricordare e raccontare, insieme ai sapori che questi luoghi riescono a conservare con la stessa genuinità di un tempo.